18 luglio 2012

Il mio fotografo preferito!

Come mi piace partecipare! 
E allora ecco il blog di fotografia che vorrei presentare, come seconda tappa della Caccia al Tesoro di MammaFelice

Ecco a voi Monsieur Rocco Paladino, fotografo, un pò blogger, specializzato in food, che ho la fortuna di conoscere di persona e che ha anche provato ad insegnarmi qualcosa. 
Devo dire che adesso faccio quasi sempre tutto in manuale, butto molte più foto di prima ma ne faccio talmente tante che alla fine sono comunque troppe! E quando proprio una foto non mi viene sono certa che la colpa non sia mia ma del mio obiettivo! (è diventata una scusa, alcuni ci credono!)

questa ovviamente è sua (so di poterla usare!) 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.