25 settembre 2012

OMG un premio!

HO RICEVUTO UN PREMIO!!!! HO RICEVUTO UN PREMIO!!!! HO RICEVUTO UN PREMIO!!!! HO RICEVUTO UN PREMIO!!!! HO RICEVUTO UN PREMIO!!!! HO RICEVUTO UN PREMIO!!!! HO RICEVUTO UN PREMIO!!!!

Scusate ma non ho mai ricevuto un premio in vita mia. Forse una volta una medaglia di consolazione... quindi me lo ripeto: HO RICEVUTO UN PREMIO!!!!


Prima di tutto GRAZIE CRI! Sì perchè oltre a darci un sacco di dritte ecosostenibili distribuisce anche premi!

Il premio prevede che io racconti 7 cose su di me:
  1. non ho mai ricevuto premi
  2. oggi ho ricevuto un premio
  3. mi piace molto ricevere premi
  4. sono un pò scema alle volte
  5. questa mattina non ho nessuna voglia di lavorare (strano)
  6. il post di Polly questa mattina mi ha fatto morire dal ridere e terrorizzare allo stesso tempo: cosa mi inventerò io che non so inventare?
  7. se potessi uscirei adesso e andrei a bermi un prosecchino al sole. possibilmente con un'amica
Giro con grande piacere il premio a 15 mamme blogger che mi piacciono e che sono state tra le più belle scoperte che questa mia nuova avventura web mi ha portato! Ce ne sarebbero anche molte altre ma qui trovate tutte blogger con meno di 100 followers...
  1. Gina Barilla (perchè non si può non amarla)
  2. Mommy Planner (buon anniversario!)
  3. MammaTua (una fabbrica di idee e creatività)
  4. Mamma che paura (un premio al coraggio che per il ritorno al lavoro dopo la maternità ci vuole!)
  5. MammaBbestia (perchè sono sane risate in sua compagnia)
  6. Gaia Racconta (perchè il suo ultimo post è l'apoteosi della dolcezza!)
  7. Trecentosessantacinque (il nuovo pregetto della già brava e conosciutissima blogger de Nella mia Soffitta - viva le foto!)
  8. UnaNessunaCentomilaMe (perchè Alice è una persona in gamba)
  9. Mamma Studia (perchè è la più vera e anche lei molto in gamba, sono sicura che la conoscete ma solo per farvi un'idea è mamma-moglie e studia ingegneria!)
  10. Diario di una disoccupata per bene (unica non mamma dell'elenco ma io una così l'assumerei al volo!)
  11. Mai più sola (manca poco in bocca al lupo!)
  12. Vale (ma di lei vi ho già parlato qui)
  13. Noi e il Capo (l'ho scoperta con questo post molto simpatico!)
  14. Cosa Bolle in Pentola (perchè è molto creativa ed è anche una mia concittadina, condivideremo le nebbie tra un pochino!!!)
  15. 1 kg di Costanza (simpaticissima, ha tutta la mia solidarietà: il marito le ha casualmente perso le scarpe con tacchi durante il trasloco)
se volete le regole per chi riceve un premio le trovate qui

14 commenti:

  1. grazie mille per questo premio e per la mia descrizione!! baci

    RispondiElimina
  2. ohmammamia: grazie per il premio e per le parole!!!! grazie-grazie-grazie!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti! Ti conosco da poco ma mi piace il tuo stile!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille! Io non ho tanto tempo anche per leggere tutti i blog che vorrei. Tu sei stata una scoperta recente. Ti leggo perchè è un piacere, hai una scrittura piacevole.
    Grazie ancora e buona giornata

    RispondiElimina
  5. grazie grazie grazie grazie... a breve la mia risposta!!!

    francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quella faccetta che compare è semplicemente spaziale! Un bacio al tuo capo!

      Elimina
  6. Bello! bello! E ancora bello.. il tuo blog!
    L'ho letto tutto d'un fiato.. ehm mentre sono in ufficio. :)
    Spero che con questo blog tu riesca a fermarti un po'!

    Simona

    RispondiElimina
  7. Ma grazieeeeeeee, che emozione essere premiata! E crepi il lupo! :-)))

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.