3 ottobre 2012

#pomeriggiocasalingo












ho un pò la fissa delle mani ultimamente... :)


Ci sono giorni mezze giornate in cui non devi fare niente... Allora, anche se c'è il sole fuori, ti godi quella casa, che sa di tutti i noi e che frequenti così poco. Passi un pomeriggio tranquillo e fai tutto con calma.
Quando è così a me piace fare foto. Foto vere e non con quella droga (e io sono drogata) di instagram.

Colgo l'occasione per una confessione/aggiornamento sulla mia lista.
Il punto 1 (iscriversi a nuoto) non avverrà mai. Cominciamo bene.
Ci ho provato, giuro. 1 lezione. Ma non fa proprio per me. Potrei inventarmi e autoconvincermi che ho cento motivi validi però la verità è una: è troppo faticoso. Punto. Sì, sono una scansafatiche, l'importante è accettarsi! 
[Però sostituisco il suddetto punto 1 con un nuovo obiettivo: fotografare di più e imparare a fotografare meglio.]

12 commenti:

  1. Fotografi già benissimo. Ma come fai? Sai il tuo blog mi ricorda, proprio per le foto, quello di kelle Hampton (conosci?). È' mamma di due meraviglie ed in attesa della terza. È' una fotografa e guardare le foto che pubblica e' una medicina per il cuore. Le tue sortiscono lo stesso effetto mi piacerebbe tanto saperlo fare anch'io. Mi dai qualche dritta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sei davvero troppo gentile, magari riuscissi a fotografare come lei! Non ci sono dritte, basta una reflex e un piccolo corso per imparare ad usarla in manuale di due lezioni (erano 4 ma non sono riuscita ad andare a tutte!)... Però ho già fatto la letterina a Babbo Natale e gli ho chiesto un obbiettivo nuovo! Poi è una cosa che mi è sempre piaciuta fin da piccola...

      Elimina
  2. Anche io non potrei mai andare in piscina. POi subentra l'inverno e mi viene solo voglia di calzettoni di lana, altro che spogliati tuffati congela ecc ecc. Per non parlare del terribile asciugarsi i capelli negli spogliatoi. Potrei morire piuttosto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma ti assicuro che più di tutto ciò è la fatica: io non posso fare più di dieci vasche senza morire!

      Elimina
  3. Bella lei! Ma non è mica la stessa cosa!
    Certo che fotografare da molte più soddisfazioni. Anche a me piacerebbe conoscere meglio la mia reflex e usarla con più profitto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passa.... fai foto bellissime, lascia perdere l'elemento acqua.
      Mi stai mettendo la "pulce" istantgram!!!

      Elimina
  4. Adoro fotografare, e mi piace questo post ricco di foto familiari!
    Purtroppo da quando ci sono i bambini la mia vena creativa è limitata a loro, e non riesco a fotografare altro che loro (e pure male perchè non stanno fermi un secondo!!!)

    RispondiElimina
  5. Belle le foto e bella la lista, che non avevo visto prima!
    Ovviamente se tutte noi fossimo mamme della stessa scuola sarebbe bellerrimo, ma ti immagini poverine le altre;)

    RispondiElimina
  6. Che belle foto di famiglia ^-^

    Ti ho nominata per un premio semplice semplice

    Un'abbraccio
    Marta
    http://saporedimamma.wordpress.com/2012/10/07/semplicemente-semplice/

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.